Tour, Selling, Gourmet e Culture sono i quattro percorsi promossi dal FLAG Costa Blu per accompagnare i turisti alla scoperta di tutte le potenzialità della costa teramana ed offrire nuove soluzioni di vissuto accostando il territorio all’idea di sostenibilità ambientale. Quattro percorsi che abbracciano tutto il significato del territorio e propongono attività per trasformare una semplice vacanza in un viaggio indimenticabile, scoprili qui…
Pescaturismo, ittiturismo, escursioni, da oggi puoi scoprire le meraviglie naturalistiche in modo originale ed ecosostenibile grazie al progetto Tour Costa Blu.
Tutto il sapore del pesce appena pescato e acquistato direttamente sulla banchina del porto, il contatto diretto con chi vive di pesca e suggerisce come valorizzarne la cucina: grazie al progetto Selling Costa Blu.
Il buon sapore del mare, il gusto della tradizione marinara, la freschezza del pesce scoperta sulle tavole di ristoranti e corner coking dedicati: questa è la filosofia del Gourmet Costa Blu.
Molte sono le occasioni per scoprire le tradizioni locali: visite ai musei, eventi e sagre enogastronomiche, rievocazioni storiche, tutte legate al tema e alla cultura del mare, scoprile con Culture Costa Blu.