Progetto di cooperazione FEAMP “Patrimonio culturale della pesca” Incontro 26 gennaio 2023, Sala Buozzi Giulianova (TE)

Il FLAG Costa Blu, con altri 8 FLAG, è promotore di un incontro partecipativo con i portatori di interesse del mondo della pesca tradizionale e delle istituzioni, per informare e condividere l’iter alla candidatura UNESCO del patrimonio culturale immateriale della pesca per quanto riguarda i mestieri, i manufatti e le attrezzature.

L’incontro avrà luogo presso la Sala Buozzi del Comune di Giulianova (TE) sito in Piazza Bruno Buozzi 61, il giorno giovedì 26 gennaio 2023 dalle ore 10.30 alle ore 13.15.

Per partecipare è necessario inviare la propria conferma in risposta a questa e-mail (info@flag-costablu.it) entro martedì 24 gennaio p.v.

Auspichiamo che la Vostra realtà voglia farsi promotrice dell’iniziativa per sostenere il valore di ciò che sarà portato in candidatura, con una “lettera di sostegno”, da predisporre secondo le modalità che saranno presentate nel corso dell’incontro.

Ringraziando sin da ora per l’attenzione e disponibilità che vorrete accordarci e confidando in un positivo riscontro, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

 

 

Progetto PCP

Invito-incontro-PCP-26_01_2023_Costa Blu_

Abstract PCP e Programma_Incontro candidatura UNESCO della pesca_FLAG Costa Blu

Presentazione Progetto PCP 26 GENNAIO GIULIANOVA

Iscriviti alla newsletter

Se sei un pescatore e desideri ricevere informazioni su workshop, bandi e scadenze, iscriviti alla newsletter scegliendo la lista Newsletter Pescatori.

Se sei un turista e desideri ricevere informazioni su eventi, sagre e offerte speciali, iscriviti alla newsletter scegliendo la lista Newsletter Turisti.